Il 19 luglio, il Tour dei desideri di Marta Bonafoni fa tappa a Viterbo
Grande successo e partecipazione al viaggio promosso dalla consigliera regionale Marta Bonafoni nel Lazio, per ascoltare e coinvolgere cittadine e cittadini, realtà sociali e culturali, in vista della costruzione della proposta politica per la guida della Regione nei prossimi anni


Tour dei desideri 19 luglio a Viterbo
(AGR) Farà tappa a Viterbo nel pomeriggio di martedì 19 luglio il Tour dei Desideri, il viaggio promosso dalla consigliera regionale Marta Bonafoni nelle città e nei territori del Lazio, per ascoltare e coinvolgere cittadine e cittadini, realtà sociali e culturali, in vista della costruzione della proposta politica per la guida della Regione nei prossimi anni.
“Dopo Fiumicino, Palombara Sabina e Grottaferrata, ora lasciamo la Città Metropolitana di Roma per dirigerci verso le altre province – commenta la consigliera – la partecipazione e l’entusiasmo che stiamo registrando ci dicono che la direzione è quella giusta. C’è un mondo, fuori dal perimetro dei partiti, che risponde con passione quando c’è qualcuno disposto ad ascoltare e ad impegnarsi perché bisogni, proposte, idee, desideri contino nella definizione del futuro della Regione e dei suoi territori. È una sfida per il campo progressista, ma anche una grande opportunità”.
Lasciata Viterbo, il Tour dei Desideri proseguirà in direzione Rieti (21 luglio) per poi dirigersi a Cassino (26 luglio). Si rientra poi in provincia di Roma con la tappa di Colleferro (27 luglio) per concludere gli incontri di questo mese a Latina il 28 luglio.