Campidoglio, il rinvio dell'approvazione del Bilancio penalizza i Municipi
A lanciare l'allarme è Monica Picca, capogruppo della Lega-Salvini nel X Municipio che in relazione al rinvio dell'approvazione del Bilancio comunale 2020 ha commentato: per i Municipi è fondamentale conoscere per tempo le risorse per programmare le attività


(AGR) "Il rinvio a data ancora da definirsi dell'approvazione del bilancio 2020 in Assemblea Capitolina rischia di essere l'ennesima polpetta avvelenata lasciata in eredità dal M5S non solo alla futura amministrazione ma soprattutto ai quindici Municipi per i quali è vitale conoscere risorse e fondi destinati per poter programmare l'attività di competenza". A lanciare l'allarme è Monica Picca, capogruppo della Lega in X Municipio.
"Il report 2020 sulla qualità della vita del Sole 24 Ore parla chiaro: oggi, a Roma, si vive peggio che mai e la Capitale, infatti, ha perso ben 14 posizioni in classifica, passando dalla 18esima alla 32esima posizione. Una bocciatura senza mezzi termini da parte dei romani che dopo aver testato la nullità dei Cinque Stelle ora ne bocciano ufficialmente l'operato", prosegue la Picca.