X Municipio, Di Pillo: il grande lavoro che stiamo facendo piace a tutti
Giuliana Di Pillo tira un primo bilancio di quanto è stato fatto negli ultimi tre anni dall'amministrazione pentastellata. "Il nostro lavoro è stato così vasto, importante e, fatto bene che le opposizioni ora cercano anche di prendersene il merito"


giuliana di pillo al lavoro nel suo ufficio
(AGR) Per Natale si tirano i primi bilanci di una stagione “rallentata” dalla pandemia. “In soli tre anni nel nostro territorio – scrive sulla sua pagina facebook la presidente del X Municipio Giuliana Di Pillo - abbiamo realizzato opere e svolto attività di bonifica, recupero e manutenzione fondamentali e non più procrastinabili per garantire una qualità di vita sicura e dignitosa per i cittadini. Nessuna precedente consiliatura era riuscita, nel corso degli anni, a fare tanto e a lavorare con tale dedizione, costanza e attenzione per il bene comune.
Il nostro lavoro è stato così vasto, importante e, soprattutto, così fatto bene che le opposizioni ora cercano anche di prenderne il merito…. - sottolinea con soddisfazione - Detto questo, siamo comunque fieri che anche chi non è parte della maggioranza pubblicizzi e faccia vedere, con soddisfazione, quanto stiamo facendo: dalla riqualificazione di piazza Capelvenere, alla tanto attesa sostituzione delle caldaie nelle case popolari del comune di Roma, alla messa in sicurezza dei ponticelli e delle strade del X Municipio, alla riqualificazione e sgombero degli accampamenti abusivi prospicenti alle stazioni della Roma-Lido.