Roma, visita del cardinale vicario Baldo Reina ai due agenti ustionati nell'esplosione del distributore
I due poliziotti ricoverati al Policlinico Umberto I hanno incontrato il Cardinale Vicario Baldo Reina, accompagnato dal Questore di Roma Massucci, che ha portato il saluto e l'incoraggiamento di Papa Leone XIV


Il cardinale vicario Baldo Reina ed il Questore di Roma sono andati a trovare i poliziotti ustionati ricoverati al Policlinico Umberto I
(AGR) Emozionante visita del Cardinale Vicario Baldo Reina, accompagnato dal Questore di Roma, ai due poliziotti ricoverati al policlinico Umberto I.
Una visita che ha rinfrancato nello spirito gli agenti che hanno potuto vivere un momento di toccante preghiera. In piedi da poliziotti orgogliosi, insieme alle loro famiglie ed al Cardinale Vicario, che ha portato il saluto di Papa Leone XIV.